Presentazione - moony


Se chiedete in giro vi diranno che sono una scoppiettante e allegra ragazza di appena ventiquattro anni. Sotto una cascata di lunghi capelli castani (di cui vado fin troppo fiera), ho vissuto la mia vita con un occhio fisso sulla realtà e i miei obbiettivi, e l'altro perso tra sogni e immaginazione. Adoro le storie in ogni loro forma: dalla musica all'arte, dal cinema alle serie tv e ai fumetti; ma l'amore per i libri è il primo che mi abbia mai scaldato il cuore. Da qui nasce anche la mia passione per la scrittura, iniziata in tenera età, e per l'editoria, di cui ho fatto il mio lavoro.
Come ogni essere umano, se sono certa del mio passato e del mio presente non posso ancora definire totalmente il mio futuro, solo costruirlo un passo alla volta. Ma una cosa è certa: ancora una volta, libri.



- Un bacio, mille sapori
- Respiro della Morte
- Piccante e delizioso
- The Dark Hunt. Il Tempio degli Abissi
- Once Upon A Zombie. Il colore della paura
- Piuma Bianca
- La Grande Fuga
- Dream Magic
- Tra le nubi del mio cuore
- Mior
- Vapore Nero
- Un romantico matrimonio a Parigi
- Polvere
- Rolling Star
- L'uomo dei tulipani (Review Party)
- L'amica perfetta (con Give Away!)
- Le donne di casa Blackwood
- Ogni giorno come il primo giorno
- Per mia figlia (Halloween Review Party)
- Il Mutafavole e la Lista Segreta degli Svela Mondi
- Imperfetti sconosciuti
- Nel silenzio della notte
- April è scomparsa
- Annabelle
- Un regalo per Miss Violet
- Private
- La ex moglie
- Fermo! Che la scimmia spara (Review Party)
- Due cuori in affitto (Review Tour)
- Sono una brava ragazza (Review Party)
- La Mano Scarlatta (Review Party)
- L'ultima notte

I miei consigli:
Altri articoli:



Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Recensione "I Was Born for This" by Alice Oseman