Presentazione di Alterinhel

quello che faccio quando mi annoio
Sono Alterinhel ma è solo uno dei miei tanti nomi. Sono una sedicenne che crede di avere la testa sulle spalle anche se molti affermano il contrario. L'importante è che io ci creda. Nata e cresciuta in una città anonima, anche se in teoria i capoluoghi di regione dovrebbero essere conosciuti da tutti. (capoluogo del friuli venezia giulia, non dico altro). Ho cinque cani, anche se io amo i gatti. Cioè, con un gatto ti siedi comoda su una poltrona, prendi un libro e una tazza di caffè (solo caffè per me, è una  specie di droga) e ti metti a leggere con lui acciambellato sulle tue gambe mentre fa le fusa. Con i cani non puoi farlo. Credo di aver letto di tutto (eccetto i libri storici, quelli non li reggo) e soffro di insonnia, motivo per cui la notte la passo a: correre, scrivere, leggere e a fare biscotti. Si, biscotti. Con il cioccolato. Alle tre di notte. Non riesco a digerire la frutta e la verdura, quindi se ogni tanto mi sfugge qualche commento antipatico su qualche vegetale non è assolutamente colpa mia.E non è colpa mia neanche se ogni tanto criticherò aspramente le copertine dei libri, dato che sono i miei occhi a  chiedere pietà. Comunque non sono solo una studentessa e un'aspirante scrittrice, sono anche un'atleta pluripremiata (e qui vi informo che io sono fin troppo poco modesta) e un'aspirante grafica. Ho la fortuna di leggere un libro in tempi ridottissimi e quindi di averne letti tantissimi, quindi spero di fare recensioni di titoli a voi sconosciuti. Prediligo il fantasy, il young-adult, il paranormale, i romanzi rosa divertenti e, nell'ultimo periodo, i libri erotici (ma sono molto critica con quel genere). Comunque leggo di tutto e di tutto recensirò. Spero di riuscire a recensire bene tutto quello che cercherò di recensire e di non annoiarvi.


Le mie recensioni:
- The department - il dipartimento
- Il richiamo del Cuculo
- Bitten
- L'incastro (im)perfetto
- Nightshade trilogy
- Splintered

Commenti

Letture del mese

Recensione Multipla "Caraval" by Stephanie Garber

Recensione "Piuma Bianca" by Le Peruggine

Recensione "A Man Like You" by Waje

Recensione "Il segno della tempesta" by Francesca Noto

Recensione "Faximile. 101 riscritture di opere letterarie"

DarkZone- BlogTour Sice: Intervista Doppia