BlogTour: The Hybrid's Legacy Saga di Francesca Pace


NOME.
E. Emma.
D. Danielle.

SOPRANNOME.
E. Non credo di averne uno.
D. Ibrida guastafeste ti starebbe bene.     
(N.d.R. Emma si volta appena mimando una falsa risata)

ETÀ.
E. Quasi 24.
D. Più di quanti tu ne possa contare.

RAPPORTO CON L'ALTRO SESSO.
E. Imbarazzante. Sono timida e introversa e ho sempre avuto difficoltà ad approcciare.
(N.d.R. Arrossisce anche ora).
D. Tenera... Per quanto mi riguarda invece è sempre stato straordinario, eccitante e...caldo!!!

IL TUO UOMO IDEALE.
E. Sarò un'eterna romantica ma...il mio. Il mio fidanzato è il mio uomo ideale.
D. Anche il mio... Il tuo fidanzato intendo...è il mio uomo ideale.
(N.d.R. Difficile descrivere la densità dell'aria nella stanza resa quasi irrespirabile dalla tensione sprigionata dalle due...)

COLORE PREFERITO.
E. Il viola...lo adoro.
D. Rosso...sangue.

CIBO PREFERITO.
E. Caffè nero bollente.
D. Brh+ ...a temperatura ambiente.

DI QUALCOSA ALL'ALTRA.
D. Morirai presto.
E. Mordimi.
(N.d.R. Calma girls...calma!!!)

TRE AGGETTIVI PER DEFINIRE L'ALTRA.
D. Debole...sentimentale...morta.
E. Sei a corto di parole? Questo lo hai già detto.
Comunque direi...folle...disperata...e rifiutata.

UN LUOGO A CUI SEI MOLTO LEGATA.
E. Praga...è la città dove sono nata...due volte.
D. La Bretagna...è il luogo dove ogni cosa ha avuto inizio.
BEVANDA PREFERITA.
E. Acqua minerale frizzante.
D. Mi devo ripetere. Brh+

BEVANDA ALCOLICA PREFERITA.
E. Un particolare vino bianco delle mie parti.
D. Brh+ corretto con del whisky d'annata.

GIORNO O NOTTE.
E. Assolutamente entrambi.
(N.d.R. Emma sorride rilassata, consapevole della sua essenza).
D. Notte...sempre!!!


FAI UN SORRISO.
Emma mi guarda e ammiccando sorride dolcemente, Danielle sfodera due denti da fiera e si passa la lingua sul labbro superiore.
D. Qual'è il tuo gruppo sanguigno?
(N.d.R. Lo chiede a me...Mi da i brividi...è decisamente arrivato il momento di chiudere questa intervista).


SALUTA L 'ALTRA.

Okkeyyyy...entrambe alzano il dito medio rimanendo in silenzio...

-CuorediInchiostro

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Recensione "I Was Born for This" by Alice Oseman