DarkZone: Intervista Doppia - Alessio del Debbio

NOME.

    a)   Ulrik Von Schreiber
    b)   Lorelei. Non ho un cognome, è tipico degli umani etichettare ogni cosa.

SOPRANNOME.
    a)   Lorso di Berlino. Lo spirito protettore della città.
    b)   Sì, bello spirito, neppure riesci a tenertelo nei pantaloni!
    a)   Pensa per te, Lorelei dal dolce canto!

ETÀ.
    a)   Trentasei. Ma non si nota, vero? A parte qualche capello bianco e una leggera stempiatura sono ancora sexy, no?
b)   Su questo devo darti ragione. E le cicatrici sul volto rendono un uomo più attraente. Parola di una che è in giro da molto tempo. Molto molto tempo.


RAPPORTO CON L'ALTRO SESSO.
a)   Alla grande. Oh beh, io ho rapporti con tutti i sessi. Non vorrei far rimanere male nessuno!
b)   Gli umani mi hanno deriso, mi hanno cacciato, infine mi hanno ucciso. Devono morire tutti!

LA TUA DONNA IDEALE.
a)   Donna o uomo? (Lorelei lo schiaffeggia) Che ho detto? Non sono più libero di infilarlo dove voglio?
b)   Noi Nixe siamo le donne ideali. Belle, eternamente giovani e libere.

COLORE PREFERITO.
a)   Colore? Cos’è? Si mangia?
b)   Azzurro, il colore del mare, il mio adorato mare.

CIBO PREFERITO.
a)   Ingerisco qualunque cosa sia commestibile. Adesso non mi dispiacerebbe una pizza. Quasi quasi chiamo David e me la faccio portare! (altro schiaffo di Lorelei)
b)   Noi Nixe abbiamo imparato a sopravvivere. Ci nutriamo con ciò che si trova libero in natura, non ingurgitiamo i velenosi cibi degli uomini.


DI QUALCOSA ALL'ALTRO.
a)   Quando usciamo insieme?
b)   Distruggerò la tua città, Ulrik Von Schreiber, e avrò la mia vendetta e quella di tutto il mio popolo, deriso, oltraggiato e
a)   Sì, vabbeh. Casa tua o da me?

TRE AGGETTIVI PER DEFINIRE L'ALTRO.
a)   Sexy, lunatica, milfona. Ho già detto sexy?
b)   Idiota, arrogante, infantile. Riassumendo? Un uomo.

UN LUOGO A CUI SEI MOLTO LEGATO.
a)    Le bianche scogliere di Rugen. Lì ho capito che non sarei mai più stato felice.
b)    (lo guarda con inaspettato interesse) Una scogliera anche per me. La rupe sul Reno dove ho vissuto a lungo, lontano dalla mia terra e dal mio popolo. La rupe su cui sono stata esiliata dagli uomini.

BEVANDA PREFERITA.
a)   Birra. Burp!
b)   Acqua. Salata, preferibilmente.

BEVANDA ALCOLICA PREFERITA.
a)    Birra. Burp!
b)    Non assumo le sostanze inquinanti create dagli uomini per degenerare in bestie.

GIORNO O NOTTE.
a)   Ogni momento è buono per fare sesso.
b)   Notte. Quando gli umani dormono, posso sdraiarmi e ascoltare le acque parlare, le acque che mi raccontano la loro storia.

FAI UN SORRISO.
a)    Cheese! (Allunga una mano verso la birra più vicina e laltra verso le cosce di Lorelei. O sono quelle di Markus?)
b)    (schiaffo) (Ok, erano quelle di Lorelei).

SALUTA L 'ALTRO.
a)   Ci vediamo alle otto sul Lietzensee. Porti tu da bere?
b)   (schiaffo). Quando ci rivedremo, sarà per combattere, Ulrik Von Schreiber, e allora vedremo se sei degno del titolo di Protettore della Città!

-CuorediInchiostro


Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Recensione "I Was Born for This" by Alice Oseman