Dark Zone- Giornata Autore: Intervista Doppia- Melissa Pratelli

Visto che domani è festa, anticipiamo la giornata autore della Dark Zone ad oggi. Con noi ci sarà la mia autrice Romance preferita, Melissa Pratelli che ha scritto: "Ancora un po' di Charlie" e "Dillo alla Luna". Innamoratevi anche voi con me di Raine e James...
 


Partecipanti all'intervista: James (J)-Raine (R)- Io, perchè non potevo non rispondere (I)


NOME.
J. James.
R. Raine.

SOPRANNOME.
J. Jay, Arrow, Robin Hood.
R. Qualcuno mi chiama Rai, una persona, invece, mi chiama Luna.
(Raine lancia unocchiata a James)

ETÀ.
J. 19.
R.18.

RAPPORTO CON L'ALTRO SESSO.
J. Ottimo! Amo le ragazze (Ammicca sfoggiando un sorriso).
R. Pessimo. Odio gli uomini.

IL TUO UOMO IDEALE.
J. La mia DONNA ideale è quella che mi siede accanto in questo momento.
R. Il mio è Johnny Depp!
(James la guarda male e Raine risponde con un sorriso sornione)
I: Johnny Depp non si può superare eh.

COLORE PREFERITO.
J: Blu
R:(Si volta verso James) Credevo fosse il rosso!
J: (Guarda Raine e sorride) I tuoi occhi sono blu
R:(Arrossisce) Il mio è il colore della luna.

CIBO PREFERITO.
J. Tutto, sono onnivoro!
R. Pollo e patatine!

DI QUALCOSA ALL'ALTRO.
J. Ti vorrò sempre, Luna, sempre.
R. Tu mi hai salvata, in ogni modo possibile...
(Si scambiano un sorriso complice.)
I: Awww, non sono un tesoro?

TRE AGGETTIVI PER DEFINIRE L'ALTRO.
J. Le tre s, speciale, sexy, sorprendente!
R. Insistente, sbruffone, speciale.
J. Ehi, speciale lho detto già io!
R. Quindi non sei speciale? E neppure sexy a questo punto!
J. Certo che sono sexy, se la parola sexy avesse un volto, sarebbe il mio!
R. (Alza gli occhi al cielo) Vedete quant’è sbruffone?
I: Quanto hai ragione...

UN LUOGO A CUI SEI MOLTO LEGATO.
J. Il campo di tiro con larco. È il luogo in cui riesco a rilassarmi e a non pensare a nulla.
R. Ok, sto per dire una cosa davvero sdolcinata, ma lunico posto in cui voglio stare è tra le braccia di James.
(James spalanca le braccia con espressione compiaciuta)

BEVANDA PREFERITA.
J. Coca cola. Acqua naturale per gli allenamenti.
R. Spremuta darancia.

BEVANDA ALCOLICA PREFERITA.
J. Birra.
R. Cocktail.

GIORNO O NOTTE.
J. Notte, accadono sempre cose interessanti.
(Guarda Raine e solleva un angolo della bocca).
R. (Raine alza gli occhi al cielo e scuote la testa) Notte. Amo guardare la luna.

FAI UN SORRISO.
James si apre in un sorriso smagliante che gli forma due fossette ai lati delle guance.
Raine scuote la testa e sorride dolcemente.
R. Ti ha fatto il suo sorriso da 10 e lode!
I: Ma Grazie James

SALUTA L 'ALTRO.

J. Vengo da te dopo cena.

R. Ti aspetto… 
I: Grazie Ragazzi per aver partecipato a quest'intervista. A presto.


-CuorediInchiostro 
Ps: Mi mancano già

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo