Dark Zone: Intervista Doppia- Lisa Lambertini


NOME.
V Vittoria
A Amalia *la voce non esce dalle labbra della creatura, ma dalla mia mente*
SOPRANNOME.
V i mentori mi chiamano Vicky, Radu mi chiama Dolcezza
A *ancora senza parlare sorride con le labbra, ma non con gli occhi*.
ETÀ.
E.19 anni .
A. Più di quanti tu ne possa contare.

RAPPORTO CON L'ALTRO SESSO.
V Ehmm… *avvampa* direi che in questo momento ho altro a cui pensare.
A  Donna, uomo *solleva le spalle* non è importante cosa siano,tanto sono nati per morire per me.

IL TUO UOMO IDEALE.
V. Non lo so .
A. nemmeno io.

COLORE PREFERITO.
V. Ogni colore ha il suo fascino.
A *ride* nessuno

CIBO PREFERITO.
V. i dolci.
A. il dolore, il sangue e la vita.

DI QUALCOSA ALL'ALTRA.
V. *trattiene i suoi pensieri* No, non so cosa dirle…
A. Lasciati andare
TRE AGGETTIVI PER DEFINIRE L'ALTRA.
V. Amalia è la morte, Amalia è la sconfitta, Amalia è la rinuncia.
A. Lei è una creatura interessante, una sfida e una speranza.

UN LUOGO A CUI SEI MOLTO LEGATA.
V. *Spaventata* non lo posso dire, non lo posso pensare!!
A. Odessa, dove si trova la mia casa…

BEVANDA PREFERITA.
V. Coca Cola
A. Sangue

BEVANDA ALCOLICA PREFERITA.
V. Hippocrasso
A *scimmiottando una famosa battuta cinematografica* Io non bevo mai, vino.
GIORNO O NOTTE.
V. Giorno
A Non esiste un tempo, non fa differenza che sia giorno o notte è il momento che conta.

FAI UN SORRISO.
V. *Sorride timida*
A.  no. Direi che abbiamo finito

SALUTA L 'ALTRA.
V. *Senza guardarla negli occhi* a presto
A *annuisce e si dissolve*

-CuorediInchiostro

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Recensione "I Was Born for This" by Alice Oseman