Dark Zone: Intervista doppia-Dillo Alla Luna



NOME.
J. James.
R. Raine.

SOPRANNOME.
J. Jay, Arrow, Robin Hood.
R. Qualcuno mi chiama Rai, una persona, invece, mi chiama Luna.
(N.d.R. Raine lancia un’occhiata a James)

ETÀ.
J. 19.
R.18.

RAPPORTO CON L'ALTRO SESSO.
J. Ottimo! Amo le ragazze (N.d.R. Ammicca sfoggiando un sorriso).
R. Pessimo. Odio gli uomini.

IL TUO UOMO IDEALE.
J. La mia DONNA ideale è quella che mi siede accanto in questo momento.
R. Il mio è Johnny Depp!
(N.d.R. James la guarda male e Raine risponde con un sorriso sornione)

COLORE PREFERITO.
J. Blu
R.(Si volta verso James) Credevo fosse il rosso!
J: (Guarda Raine e sorride) I tuoi occhi sono blu…
R:(Arrossisce) Il mio è il colore della luna.

CIBO PREFERITO.
J. Tutto, sono onnivoro!
R. Pollo e patatine!

DI QUALCOSA ALL'ALTRO.
J. Ti vorrò sempre, Luna.
R. Resta con me.
(N.d.R. Si prendono per mano.)

TRE AGGETTIVI PER DEFINIRE L'ALTRO.
J. Le tre s, speciale, sexy, sorprendente
R. Insistente, sbruffone, speciale.
J. Ehi, speciale l’ho detto già io!
R. Quindi non sei speciale? E neppure sexy a questo punto!
J. Certo che sono sexy, se la parola sexy avesse un volto, sarebbe il mio!
R. (Alza gli occhi al cielo) Vedete quant’è sbruffone?

UN LUOGO A CUI SEI MOLTO LEGATA.
J. Il campo di tiro con l’arco. È il luogo in cui riesco a rilassarmi e a non pensare a nulla.
R. Ok, sto per dire una cosa davvero sdolcinata, ma l’unico posto a cui sono legata è tra le braccia di James.
(N.d.R James spalanca le braccia con espressione compiaciuta)

BEVANDA PREFERITA.
J. Coca cola. Acqua naturale per gli allenamenti.
R. Spremuta d’arancia.

BEVANDA ALCOLICA PREFERITA.
J. Birra.
R. Cocktail.

GIORNO O NOTTE.
J. Notte, accadono sempre cose interessanti.
(N.d.R. Guarda Raine e solleva un angolo della bocca).
R. Notte. Amo guardare la luna.


FAI UN SORRISO.
James si apre in un sorriso smagliante che gli forma due fossette ai lati delle guance.
Raine scuote la testa e sorride dolcemente.
R. Ti ha fatto il suo sorriso da 10 e lode!


SALUTA L 'ALTRA.

J. Vengo da te dopo cena
R. Ti aspetto…

-CuorediInchiostro

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo