Intervista doppia: Giorgia Vaseperna

















NOME.

M.: Ma… Ehm, Luca Gasparini.
G.:
Guglielmo Francesco Taddeo Caruso
M.: I tuoi genitori devono odiarti.
G.: ‘Sta zitto! 
Nota: "Il personaggio si chiama Matteo Allen. Luca Gasparini è solo una copertura"

SOPRANNOME.

M.: Non rispondo.
G.: (Ride)
È così imbarazzante?
M.: Qualcuno ti ha interpellato?
G.: A dire il vero, sì. Gli amici mi chiamano Gù.


ETÀ.

M.: 20.
G.: 24.


RAPPORTO CON L'ALTRO SESSO.

M.: (Si gratta il collo con timidezza) Normale, direi…
G.: “Normale” non è un sinonimo di “disastroso”.
M.: (Lo squadra) Dovresti rispondere alle domande, non commentare le mie risposte.
G.: Nessuno mi vieta di fare entrambe le cose. Comunque, direi che le ragazze mi adorano.

M.: Sbruffone.

IL TUO PARTNER IDEALE.

M.: (Sospira) Lei.
G.: Sei stato estremamente esaustivo, complimenti.
M.: Vuoi un piede su per il culo?
G.: Va bene, va bene! Diamine, non si può nemmeno scherzare. La mia ragazza ideale è intelligente, gentile, sensibile, bassina, capelli biondo cenere…
M.: Stai per caso descrivendo Av… ehm, Amelia?
G.: Ops.


COLORE PREFERITO.

M.: Non ho un colore preferito, mi piacciono tutti.
G.: Nero.


CIBO PREFERITO.

M.: (Sorride) L’importante è mangiare!
G.: Fettuccine al ragù.


DI QUALCOSA ALL'ALTRO.

(Si scambiano uno sguardo colmo d’odio. Probabilmente, stanno pensando ad un mare di brutte parole da rivolgere all’altro).
Entrambi: Passo.


TRE AGGETTIVI PER DEFINIRE L'ALTRO.

M.: Solo tre? Peccato. Allora: Sfacciato, insopportabile e inopportuno.
G.: Ma grazie! Io invece ti considero iperprotettivo, appiccicoso e fastidioso.

UN LUOGO A CUI SEI MOLTO LEGATO.

M.: (Assume un’espressione nostalgica) Casa.
G.: Ognina. Adoro ascoltare il rumore delle onde!

BEVANDA PREFERITA.

M.: Succo alla pera.
G.: Abbiamo qualcosa in comune!


BEVANDA ALCOLICA PREFERITA.

M.: Birra.
G.: Vino rosso.

GIORNO O NOTTE.

M.: Giorno.
G.: Notte.


FAI UN SORRISO.

M: (Sorride) Con piacere!
G.: Solo alle signorine.


SALUTA L 'ALTRO.

G.: Alla prossima, fratellone.
M.: Ti auguro una diarrea disarmante.





E con questa intervista ai personaggi di Giorgia Vaseperna vi auguro una buona domenica.
-CuorediInchiostro





Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Recensione "I Was Born for This" by Alice Oseman