Giornata Autore della Dark Zone - Intervista Doppia : Melissa Pratelli



NOME.
N. Nathaniel.
A. Andrew.

SOPRANNOME.
N. Nate o Nathan, di solito è così che mi chiamano.
A. No, il tuo soprannome è Principe, te ne sei scordato?     
(N.d.R. Andrew sfoggia un sorriso a trentadue denti e Nathaniel lo guarda in cagnesco)

ETÀ.
N. Quasi 18.
A. 21.

RAPPORTO CON L'ALTRO SESSO.
N. Beh in realtà piaccio abbastanza alle ragazze ma ho sempre cercato di evitare laltro sesso, almeno finché non è arrivata Lee. (N.d.R. Sorride con tenerezza pensando a lei mentre Andrew, come al solito, alza gli occhi al cielo).
A. Non ho mai avuto problemi con laltro sesso ma al momento sono interessato solo ad una persona.

LA TUA DONNA IDEALE.
N. A costo di sembrare ripetitivo e scontato, è Lee la mia donna ideale, non desidero altri che lei.
A. Sì, sono daccordo con lui, una volta tanto.
(N.d.R. I due si scambiano occhiate assassine, gli occhi azzurri di Nate e quelli verdi di Andrew sembrano emanare fiamme. Comincio a sentire caldo)

COLORE PREFERITO.
N. Blu.
A. In realtà non ho un colore preferito, dipende molto dal tipo di giornata che ho. Oggi direi rosso.
N. Strano, avrei scommesso che fosse nero, come la tua anima
(N.d.R. Ok, lo ammetto, qui sono scoppiata a ridere)

CIBO PREFERITO.
N. Bistecca.
A. Sandwich con tacchino e insalata. No, non mi nutro di morte e disperazione!

DI QUALCOSA ALL'ALTRO.
N. Mi vengono in mente solo parole che è meglio non dire in pubblico
A. Ah ah ah io ti dico, goditela finché dura!
(N.d.R. Andrew lancia unocchiata provocatoria a Nate ma lui, grazie al cielo, ignora la frecciata. Santo Nathaniel!)

TRE AGGETTIVI PER DEFINIRE L'ALTRO.
N. Saccente, insopportabile, privo di emozioni umane.
A. Però, il Principe ha gli artigli! Ti correggo però, provo emozioni umane e sai anche bene verso chi
Lui lo definirei: Principe Scodinzolante Rammollito, va bene come descrizione?

UN LUOGO A CUI SEI MOLTO LEGATO.
N. La S. George a Killin, è lì che ho conosciuto la mia ragazza. (Sorride)
A. Edimburgo. È lì che ho conosciuto la SUA ragazza prima di portarla a casa mia!
N. Adesso ti ammazzo!
(N.d.R. Ok, procediamo prima che si mettano le mani addosso)

BEVANDA PREFERITA.
N. Acqua.
A. Tè.

BEVANDA ALCOLICA PREFERITA.
N. Bevo raramente alcolici, dovendo scegliere direi vino rosso dolce.
A. Non ho gusti particolari, va bene quello che c’è.

GIORNO O NOTTE.
A. Notte.
N. Notte.
A. Allora giorno.
N. Ma che simpatico!
(N.d.R. Questi due mi fanno morire)


FAI UN SORRISO.
Nathaniel si apre in un sorriso dolce e gentile che illumina tutto il suo viso, fino agli occhi azzurro mare (N.d.R Sto per squagliarmi).
Andrew solleva prima un lato della bocca e poi laltro e sorride provocante, in modo più misurato ma non per questo meno affascinante. Sembra penetrarmi con quegli occhi verdi.
(N.d.R. Prima che aggredisca fisicamente i due sarà meglio finire lintervista).


SALUTA L 'ALTRO.
N. Addio. (N.d.R. Nathaniel sfoggia un sorrido gelido in direzione di Andrew)

A. Ti piacerebbe sbarazzarti di me così facilmente, eh? Bye Bye!


E con questo saluto vi do appuntamento alla prossima settimana <3
-CuorediInchiostro 

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Recensione "I Was Born for This" by Alice Oseman