Presentazione Paciuflosa

Ciao a tutti!
mi chiamo Eleonora, ho 27 anni e sono appena entrata a far parte del team di questo blog.
Vi racconto qualcosa di me: recentemente mi sono laureata in Italianistica presso l'ateneo di Bologna, mi piacerebbe moltissimo insegnare, ma è una strada lunga e dura, si vedrà...
Per quanto riguarda le mie passioni amo moltissimo leggere (quasi tutti i generi, eccezion fatta per i thriller e i gialli troppo cruenti), mi piace andare al cinema, guardare serie TV, sono una vera fanatica di tè (ne ho tantissimi tipi), infine adoro coccolare il mio micione che da poco è entrato nella mia vita.
In questo periodo sono in fissa con la saga di "Outlander" (e chi non lo è?). Il tutto è iniziato dalla visione della serie TV; in seguito, presa da grande curiosità, ho iniziato a leggere i romanzi e per ora non me ne pento. Spero di avere modo in futuro di approfondire con voi questa mia "mania". :)
A presto!

Eleonora alias Paciuflosa

PS la scelta del nickname non è casuale: è uno dei tanti nomignoli che ha coniato per me il mio ragazzo. ;)

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Recensione "I Was Born for This" by Alice Oseman