BlogTour- Rob Himmel : Il tempo dei mezzosangue - Intervista doppia


NOME.
Jandar
Lenara

SOPRANNOME.
Ne avrò uno nel secondo volume.
La Rosa di Kedrax.

ETÀ.
22
23

RAPPORTO CON L'ALTRO SESSO.
Imbarazzante nel senso che io mi imbarazzo e niente, nulla.
Sono tutte prede facili, tutte tranne uno.

LA TUA DONNA IDEALE.
Quella che accetterà la mia natura di stregone.
Luomo che sappia andare oltre la mia bellezza, il mio ruolo e le mie maschere.

COLORE PREFERITO.
Verde.
Rosso.

CIBO PREFERITO.
Tutto quello che sappia riempirmi la pancia, in quanto sono famelico e ingordo.
Cibo prelibato, difficile da reperire, costoso. Insomma tutto quello che può discostarsi dal mio passato.

DI QUALCOSA ALL'ALTRO.
Se ti avessi mai vista, sono sicuro che avrei perso la testa per te.
I tuoi occhi mi sono rimasti impressi nella mente, e ora vivono nellanello che ho comprato.

TRE AGGETTIVI PER DEFINIRE L'ALTRO.
Carismatica, bellissima, sofferente.
Ingenuo, determinato, ingordo.

UN LUOGO A CUI SEI MOLTO LEGATO.
Ghiarkur, le lande di ghiaccio mi sono rimaste nel cuore da quando ci ho vissuto per cinque anni durante laddestramento con Namias.
Argletiam, la scuola di magia di Vermandor, con la sua immensa biblioteca, il paradiso della conoscenza.

BEVANDA PREFERITA.
Acqua, bella fresca e limpida.
Vulcano, non lavreste mai detto eh? Eppure Feniceoscura ha creato un liquore eccezionale.

GIORNO O NOTTE.
Giorno.
Notte.

FAI UN SORRISO.
Jandar fa un sorriso a trentadue denti, da perfetto ebete.
Lenara mostra il suo fascino con semplicità disarmante.

SALUTA L 'ALTRO.
Un giorno ci incontreremo come si deve, spero
Quel giorno, se verrà, ti mostrerò lanello che ho comprato a causa dei tuoi occhi.


-CuorediInchiostro

Commenti

  1. Un bell'esperimento questa doppia intervista! Fa aumentare la curiosità su questi due simpatici tipetti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      Come resistere al loro fascino?
      -CuorediInchiostro

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Recensione "I Was Born for This" by Alice Oseman