Intervista alla Pretty #3 - Nicole

Nome e cognome: Nicole (non ho un cognome)

Libro di appartenenza: Solo un desiderio

Età: 24

Soprannome: Nicky

Dove abiti? A Milano

Descriviti fisicamente: alta, fisico atletico (merito di tutti gli anni di pattinaggio sul ghiaccio), capelli lunghi e castani chiari, occhi scuri

Racconta una tua giornata tipo: mi sveglio bestemmiando in coreano e mando il buongiorno a Connie (la mia migliore amica), spingo giù i miei due gatti dal letto e corro a prepararmi per andare al lavoro (sto ancora lavorando come segretaria in uno studio import export ma ho ripreso a studiare per diventare editor professionista), torno a casa e mi preparo per andare a correre. Al rientro, sto un'ora sotto la doccia finché Luciano viene a bussare per chiedermi se mi sono sciolta, preparo la cena e poi mi metto con lui sul divano. Lui guarda il canale dello sport (tutti gli sport del mondo) e io studio… o almeno ci provo perché i nostri due gatti rompono le palle

Chi è il tuo lui? Parla un po' della vostra storia: l'ho conosciuto in vacanza un anno e mezzo fa, lui era lì con alcuni suoi compagni di squadra (gioca a pallavolo). Ai tempi lui era fidanzato e io terrorizzata dai sentimenti. Entrambi abbiamo subito il fascino della diversità dell'altro e ci siamo avvicinati. L'ho accusato più volte di essere comodo nella sua condizione di fedifrago ma poi ho scoperto la verità… e adesso so di aver fatto la cosa giusta a dargli una chance perché non c’è nessun altro che potrebbe stare al mio fianco senza farmi pensare almeno tre volte al giorno di scappare.

Vuoi dire qualcosa alla tua autrice? Basta con ‘sto Charlie! Ho la bacheca intasata dalle tue dichiarazioni d'amore. Scherzi a parte, siamo entrambe allergiche alle dimostrazioni d'affetto per cui non voglio dirle troppe cose sdolcinate ma ci tengo a farle sapere che sta facendo un ottimo lavoro con i suoi desideri… e non vedo l'ora di leggere il tuo secondo libro, per cui ESCILO!

E ai tuoi fan? Grazie per non avermi giudicato quando ho scelto di usare il cuore e quando ho lasciato che Luciano vedesse quanto era importante per me. Resto sempre una roccia ma almeno adesso sapete che sono umana

Un buon motivo per leggere il tuo libro (a parte il fatto che ci sei tu dentro): perché vi rivedrete tutti in questa storia e perché è raccontata in modo onesto e reale

Saluta: grazie a tutti quelli che hanno dedicato un po’ del loro tempo a me e Luciano e è a quelli che lo faranno. Ah, piccola informazione: Alessandro (uno dei personaggi secondari) è ancora single…

-Saphira

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Recensione "I Was Born for This" by Alice Oseman