BlogTour- Intervista Doppia: Gli spiriti selvaggi

NOME.

Mohegan degli Atthiti.
Shayra dei Senneth.

SOPRANNOME.
Veloce come un drago.
Ehm...ladruncola.

ETÀ.
Non ricordo, non li ho mai contati, ma più di trenta.
Non si chiede ad una ragazza! Comunque... meno di venti.


RAPPORTO CON L'ALTRO SESSO.
Adoro le donne per bene, che mai si farebbero trascinare in un'avventura spericolata. Non frequenteri mai una ragazza sconsiderata, tantomeno nei guai con la legge. Adoro lo bionde.
Ho un debole per i ragazzi pigri e sedentari. I cacciatori di draghi non fanno per me. Di certo mi cercherei un ragazzo dalla chioma folta.

LA TUA DONNA IDEALE.
Mora. Occhi verdi. Ladruncola.
Alto. Calvo. Occhi del colore del ghiaccio. Mercenario.

COLORE PREFERITO.
Il rosso e il blu. Rosso come le scaglie di un Tricorno delle Montagne, blu come il cielo e il mare.
Il nero e il viola. Come le pietre che preferisco, l'onice e l'ametista.

CIBO PREFERITO.
Abbacchio appena cotto e birra fresca.
Cosciotto di sildrago.

DI QUALCOSA ALL'ALTRO.
La prima volta che ti ho vista, avrei voluto saltarti addosso. Invece ho dovuto impedire che un drago ti divorasse e ti ho disarmata mentre, in tutta risposta, cercavi di uccidermi. In fondo, non è stato male lo stesso.
I lunghi viaggi non non sono una giustificazione per non lavarsi spesso...

TRE AGGETTIVI PER DEFINIRE L'ALTRO.
Bella. Selvaggia. Letale.
Muscoloso. Forte. Capoccione...

UN LUOGO A CUI SEI MOLTO LEGATO.
Riva di Lago, il villaggio dove sono nato. Non ci sono più tornato da quando...
Puntalaguna. E' dove sono nata. Ma non so se sia il caso di tornarci...


BEVANDA PREFERITA.
Nettare delle Montagne.
Idem.

BEVANDA ALCOLICA PREFERITA.
La stessa.
Idem.

GIORNO O NOTTE.
Notte. Gli elemedraghi sono più assonnati e più vulnerabili.
Notte. I padroni di casa sono più assonnati e più vulnerabili.

FAI UN SORRISO.
Cheeeeese.
(Fa la linguaccia)

SALUTA L 'ALTRO.
Avrò ancora i miei documenti nel giaccone, dopo che mi avrai abbracciato?
Vai e prenditi la tua libertà, Spirito Selvaggio!

-CuorediInchiostro

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo