Intervista al figo #7 - Nathaniel Calder

Nome e cognome: NATHANIEL CALDER, ma mi chiamano tutti Nate.

Libro di appartenenza: Il mio libro ancora non ha visto la luce! È il secondo volume della Sweet Men Saga… si intitolerà SWEET SUSPECT… e non vedo l'ora voi mi leggiate! (N.d.R. l'intervista è stata rilasciata prima dell'uscita del romanzo)

Età: Ho 29 anni… sono nato nel 1987!

Soprannome: Qualcuno ha iniziato a chiamarmi MOICANO a causa della mia sfavillante cresta verde! (Sì, Jenny… ce l'ho con te!)

Dove abiti? Abito a Los Angeles. Ci vivo e ci lavoro. Sono un detective privato… non guardatemi così… lo so che da mio aspetto non si direbbe…

Descrivi fisicamente: Sono molto sicuro di me, quindi vi dico che so di essere molto affascinante e sexy. Ho la cresta verde, ma è stata di molti colori in passato anche azzurra e viola! Ho molti tatuaggi (soprattutto sul petto e sulle braccia) che sfoggio sul mio corpo virile dai muscoli finemente cesellati. Ho la mascella squadrata, labbra piene e occhi dal particolare colore grigio (la mia lei dice che all'interno ci sono delle pagliuzze dorate… mah!). Ho anche piercing… uno molto visibile sul sopracciglio destro e l'altro, beh, vedremo se sarete abbastanza coraggiose da scoprirlo…

Racconta una tua giornata tipo: Allora, mi alzo verso le 7 e prima di buttarmi sotto la doccia faccio un po' di ginnastica coi miei attrezzi. Dopo qualche flessione e qualche sollevamento, mi butto sotto la doccia. Caffè, nero e bollente, poi mi fiondo a lavoro. Ah, ovviamente mi vesto… non che andare in giro nudo mi scandalizzi…
Lavoro come investigatore privato nel mio studio, mi occupo di truffe, raggiri, tradimenti (ecco di questi farei a meno…), ma mi capita anche di collaborare con la polizia di LA.
Di solito pranzo in ufficio con un panino che mi prepara la mia Callie… Ho detto mia? Scusate… Cioè… mi piacerebbe fosse mia però…

Chi è la tua lei? Parla un po' della vostra storia: Callie è una donna speciale. Non è solo bellissima, è intelligente, spiritosa e poi mi sa tenere testa… diciamo che non sono proprio una persona dal carattere facile. Anzi molti direbbero che sono un po' stronzo, anche se non è vero per niente… io so quello che voglio e me lo prendo quando voglio. La nostra storia è burrascosa… Ci attiriamo e ci respingiamo continuamente… Io provo qualcosa per lei? Non ne ho idea… so solo che lei è l'unica che mi cattura con un solo sguardo…

Vuoi dire qualcosa alla tua autrice? Gioia ti prego… Dimmi quando uscirà il mio romanzooooooo non ce la faccio più! (N.d.R. è uscito Nate, è uscito ;) )

E alle tue fan? Dolcezze, voi siete bellissime e non vedo l'ora mi abbiate fra le mani… CHE AVETE CAPITO!? NON VEDO L'ORA ABBIATE IL ROMANZO FRA LE VOSTRE DELICATE E BELLISSIME MANI…

Un buon motivo per leggere il tuo libro (a parte il fatto che ci sei tu dentro): C'è un mix interessante di generi (si dice così?), c'è il giallo (c'è un caso che mi ha occupato e preoccupato molto…), c'è la storia d'amore (spero! Gioia dammi la Gioiaaaaaa), c'è la suspense… ci sono fraintendimenti e colpi di scena…

Saluta: A presto, dolcezze… Siete nei miei pensieri… (anche in quelli vietati ai minori…) (N.d.R. anche nei miei, Nate!)

-Saphira

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo