Intervista al figo #5 - Kris Parker

Nome e cognome: Kris Aaron Parker

Libro di appartenenza: la serie Matching Scars – Scegli Me e Quanto Dura Per Sempre (N.d.R. L'intervista è stata rilasciata prima dell'uscita del terzo volume della serie)

Età: 25

Soprannome: mmhh non ho soprannomi. Sono sempre stato solo e soltanto Kris.

Dove abiti? Al momento sono tornato a Daytona Beach, in Florida.

Descriviti fisicamente: capelli lunghi fino alla spalla, biondi, muscoloso – molto più di Ben anche se lui direbbe il contrario – niente tatuaggi, niente ferite da guerra, solo muscoli e testosterone (occhiolino)!

Racconta una tua giornata tipo: Ho iniziato a lavorare nell’azienda di mio padre, produciamo motori per motoscafi. Mi sveglio, faccio colazione con Abby, vado a lavorare, in pausa pranzo mi dedico allo sport e la sera torno a casa dalla mia futura mogliettina.

Chi è la tua lei? Parla un po' della vostra storia: Abby. Lei è la “mia lei” da così tanto tempo che non ricordo nemmeno più come era stare senza di lei. Ci sposiamo a Giugno, mi sta facendo diventare matto. Giuro, non l’ho mai vista così nevrotica e fuori di testa. Abby è una persona particolare: estremamente intelligente anche se mostra troppo spesso un lato superficiale che, in realtà, non le appartiene. Mi completa, non c’è altro da aggiungere. La nostra sintonia va oltre qualsiasi cosa, discussione, incomprensione.

Vuoi dire qualcosa alla tua autrice? Sì, una cosa vorrei proprio dirgliela: lo so che Ben è capoccione, che il più delle volte viene voglia di attaccarlo al muro, che ha sempre quell’aria presuntuosa da so-tutto-io; e sì, lo prenderei anch’io a calci nel c… sedere dalla mattina alla sera, ma non lo posso più vedere così. Ridagli la sua Cat, decidi tu quando, dove e come ma, ti prego, ridagli la sua Blondie o mi toccherà sopportarlo triste e sconsolato per il resto delle nostre vite.

E alle tue fan? Io ho solo una fan… Veronica Pigozzo. I love you too baby (ma non ditelo a Abby o mi taglierà le palle)

Un buon motivo per leggere il tuo libro (a parte il fatto che ci sei tu dentro): nah, io conto poco. Leggetelo perché solo così potrete capire che razza di testone sia il mio migliore amico Ben e di quanto abbia bisogno della sua Cat per essere un uomo migliore.

Saluta: Grazie a tutte per avermi votato e ricordatevi: sono molto più muscoloso e figo io dei fratelli Carter!

- Saphira


Link d'acquisto:
#2 - Quanto dura per sempre: https://www.amazon.it/dp/B01N4H9Y2F/
#3 - Fino alla fine del mondo: https://www.amazon.it/dp/B072FHNL4W/

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Recensione "I Was Born for This" by Alice Oseman