Intervista al figo #3 - Tristan Clark

Nome e cognome: Tristan Clark

Libro di appartenenza: “Cuori Bugiardi” Dora L. Anne

Età: 35 circa

Soprannome: Thor

Dove abiti? Filadelfia, ma in trasferta a Boston per lavoro.

Descrivi fisicamente: Alto, biondo, scolpito… avete presente Thor? Ecco, un gran figo.

Racconta una tua giornata tipo: Lavoro in un’agenzia pubblicitaria, ma il mio passatempo preferito è dare molto filo da torcere alla bella collega e vicina di casa Allyson Laine.

Chi è la tua lei? Parla un po' della vostra storia: Vale quanto sopra. Lei mi odia, pensa che voglia soffiarle la promozione. Invece il mio unico scopo è quello di rubarle il cuore.

Vuoi dire qualcosa alla tua autrice? Sì, grazie per avermi descritto come Thor.

E alle tue fan? Vi adoro, ma ho occhi solo per Ally. 

Un buon motivo per leggere il tuo libro (a parte il fatto che ci sei tu dentro): Cuori Bugiardi è una storia diversa dalle altre per un motivo fondamentale. Qui lo stronzo non è l’uomo, come spesso succede, ma la mia dolce metà Ally.

Saluta: Ciao. (Occhiolino

- Saphira

Commenti

Letture del mese

Recensione Multipla "Caraval" by Stephanie Garber

Recensione "Piuma Bianca" by Le Peruggine

Recensione "A Man Like You" by Waje

Recensione "Il segno della tempesta" by Francesca Noto

Recensione "Faximile. 101 riscritture di opere letterarie"

DarkZone- BlogTour Sice: Intervista Doppia