Presentazione - Saphira

Perché Saphira? Saphira è il drago del Ciclo dell'Eredità, la serie con cui mi sono appassionata alla scrittura, la serie che mi ha spinto a iniziare a scrivere. Saphira sono io, con i miei pregi e i mie difetti, la dura pelle ricoperta di squame ma il cuore tenero, capace di amare e di soffrire.
Cosa leggo? Cosa scrivo? Ho un'amore sviscerale per il fantasy in tutte le sue forme, ma non disdegno qualsiasi genere, purché sia capace di trasmettere delle emozioni. Mi piace conoscere altre terre tra le pagine dei libri, per questo preferisco i romanzi ambientati lontano, in America o anche Asia.

-Saphira

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo