Intervista al figo #1 - James Collins

Nome e cognome: James Collins

Libro di appartenenza: Dillo alla luna

Età: 19 anni
Soprannome: Jay, J, Robin Hood, Arrow e da qualche giorno anche #Jameschefasemprecentro *sorrisetto sbruffone*

Dove abiti? Fortville, Indiana, un paesino microscopico, ma, tutto sommato carino.

Descriviti fisicamente: Sono alto 1.80, fisico asciutto, sexy, muscoloso il giusto, capelli e occhi castani, faccia da schiaffi, sorriso da capogiro… ho già detto sexy?

Racconta una tua giornata tipo: Mi alzo, mi vesto (eh sì, non posso girare nudo, purtroppo), prendo l’auto e vado a prendere Raine a Pendleton. Ora ci sono le vacanze estive, quindi niente scuola e in autunno cominceremo il college. Diciamo che io e Luna ci stiamo preparando per l’università. Lei sta studiando manuali su manuali di legge mentre io… io testo la sua concentrazione baciandola in continuazione (ok, ogni tanto mi metto anche io sui libri, lo ammetto. Medicina non è una passeggiata!) Ho anche ricominciato gli allenamenti di tiro con l’arco. Di solito resto sul campo di tiro per circa due ore e mi sto dando parecchio da fare perché voglio arrivare ai nazionali e poi ai mondiali come individuale l’anno prossimo. Finiti gli allenamenti torno a casa, mi cambio e passo un po’ di tempo con mia madre. Poi, più tardi, esco di nuovo con Raine o con Mal o con entrambi (anche se quei due non vanno propriamente d’accordo!)

Chi è la tua lei? Parla un po' della vostra storia: La mia lei è la mia Luna. È bellissima, intelligente, forte, sexy, dolce, ma ha anche un bel caratterino! Ha quegli occhi stupendi del colore della notte e un sorriso che mi entra dentro e mi sconquassa l’anima. Lei è… tutto. Tutto quello che mi serve, tutto ciò che voglio e che mai vorrò. Raine è la mia ancora ed è la cosa più bella che mi sia mai capitata. (Se mi sentisse Mal mi darebbe del coglione rammollito, ma va bene così. Lui non è innamorato, non ha IDEA di cosa significhi e, beh, mi spiace per quel cazzone.) La nostra storia… da dove comincio? Dal mio spettacolino in discoteca? Meglio glissare! Vi dico solo che Raine mi ha fatto sudare, ma proprio tanto. Ci ho messo una vita ad aprirmi un varco fino a lei e non mi ha reso le cose facili, per niente! Non rimpiango nulla, però, ogni momento vissuto è stato bellissimo e speciale e ora siamo insieme. Ogni giorno, quando la guardo, sento il mio amore per lei crescere un po’ di più. (Merda sono diventato davvero sdolcinato!)

Vuoi dire qualcosa alla tua autrice? Vorrei ringraziarla per avermi dato Luna e per avermi dato il lieto fine che entrambi meritavamo (potevi pure evitare di farmi quasi ammazzare però, eh!)

E alle tue fan? Vi adoro ragazze, appena ne avrò l’occasione, passerò a ringraziarvi tutte per il vostro calore. *occhiolino*

Un buon motivo per leggere il tuo libro (a parte il fatto che ci sei tu dentro): È una storia, vera, intensa, fatta di momenti belli e brutti, di gioie e di dolore, proprio come la vita. È la storia di due persone che si salvano a vicenda, che si prendono per mano e si incamminano insieme alla ricerca della felicità. È anche un invito a non lasciarsi andare, a non perdere la speranza e a trovare la forza e la volontà di risollevarsi dopo ogni caduta.


Saluta: A presto dolcezze e ricordate #Jamesfasemprecentro*sorriso da 10 e lode*

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Recensione "I Was Born for This" by Alice Oseman