Dark Zone: Giornata autore- Intervista Doppia (SIMONA DIODOVICH)


NOME.
T. Toulane
B. Brona

SOPRANNOME.
T. La Farfalla. Hanno paura di me, mi hanno chiamato anche la bambina maledetta.
B. Sono una dea, vado venerata con il mio nome e basta.     


ETÀ.
T. 19 anni.
B. bada a come parli. Non si chiede letà a una dea. Io sono nata prima di te, e questo è più che sufficiente.

RAPPORTO CON L'ALTRO SESSO.
T. (sorride) quando ero nel mio villaggio ero tranquilla, sapevo chi sarebbe stato il mio futuro marito e poi sono arrivata dai Loriann. Lunico che ho sempre voluto vicino era Alrik. Solo lui.
B. Reidar era in prigione, ovvio che devo continuare a vivere. Ogni tanto uso gli uomini purché siano magnifici e grandi amatori

IL TUO UOMO IDEALE.
T. Alrik, la sua dolcezza mi ha conquistato. Senza di lui io sono una donna a metà.
B. Reidar. E tu cerca di non andargli vicino dolcezza, sei una gran guastafeste. Tieni le mani al tuo posto.

COLORE PREFERITO.
T. il verde, gli occhi di Alrik.
B. Il bianco, come i capelli di Reidar (sbuffa)

CIBO PREFERITO.
T. non ne ho
B. tutto ciò che è succulento, tutto ciò che è pregiato da trovare mi viene servito ogni giorno.

DI QUALCOSA ALL'ALTRA.
T. io ti sconfiggerò
B. Non puoi farlo, con chi credi di avere a che fare, comune mortale? Io sono una dea, sarò io a distruggerti

TRE AGGETTIVI PER DEFINIRE L'ALTRA.
T. presuntuosa, codarda e arida di sentimenti.
B. maledetta è ciò che ti circonderà per sempre. Non hai bisogno di altro, tu morirai per mano mia e del mio esercito, non hai scampo

UN LUOGO A CUI SEI MOLTO LEGATA.
T. dopo tutti questi anni Loriann, la considero casa.

D. ogni mondo è casa per me. Voglio solo stare con Reidar

-CuorediInchiostro

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo