Segnalazione "Dream Magic" by Joshua Khan


Dopo il successo di Shadow Magic, finalmente il secondo attesissimo capitolo. 

«Se cercate il brivido che avete provato leggendo Harry Potter,
non lasciatevi scappare questo libro!»
Rick Riordan, Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo


Uscita: 16 maggio
Età: 10+
Pagine: 416
Prezzo: 14,90 €

Trama
Lily Shadow è diventata regina, ma i nemici di Castel Cupo sono sempre in agguato. Nell’aria c’è uno strano fenomeno. I morti si stanno risvegliando dalle tombe, i villaggi subiscono razzie e un esercito di troll si avvicina da nord. Il popolo comincia a dubitare della sua stessa regina. Lily però non è sola.
Il coraggio di Thorn è il suo braccio destro ed entrambi sanno che l’unica possibilità di tenere unito il regno è controllare le Ombre. Lily infatti non ha ereditato solo il castello degli Shadow ma anche la magia nera.
Così, mentre la giovane regina si esercita nell’arte proibita e tiene bada una lunga fila di pretendenti, le armate stingono i confini e inquietanti ragni si muovono nell’oscurità… Sarà sufficiente la determinazione di una ragazza a salvare Castel Cupo?
Dream Magic è il secondo capitolo di una saga epica iniziata con Shadow Magic. Un’avventura fantastica dove non mancano azione, magia e verità nascoste che aspettano solo di essere svelate…

«Capitoli brevi, tanta azione, personaggi affascinanti e un finale mozzafiato: è impossibile staccarsi da questo fantasy!»
School Library Journal, Starred Review

L'autore

Joshua Khan è nato in Gran Bretagna, una terra ricca di castelli antichi, foreste ombrose e storie di eroi leggendari e mostri fantastici. Joshua è capace di dirvi contro chi ha combattuto Re Artù sul Monte Badon, ma non si ricorda che cos’ha mangiato lui per colazione. 
Con la testa così piena di storie magiche era inevitabile che volesse crearne una tutta sua: ecco com’è nato Shadow Magic. Joshua vive a Londra con la famiglia, ma preferirebbe abitare in un castello. Va bene anche piccolo, purché abbia le mura merlate. Twitter @WriterJoshKhan


Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo