DarkZone: Giornata autore- Intervista Doppia "Alessandro Dainotti"


NOME.
A. Adriano.
M. Mr Neo.

SOPRANNOME.
A. Bruno mi chiama .
M. Gli altri gatti del palazzo mi chiamano 'Boss'.

ETÀ.
A. 28, ma non ditelo in giro.
M. Sono ancora alla quinta vita.

RAPPORTO CON L'ALTRO SESSO.
A. Non ho nessun problema con le ragazze, l'importante che non mi toccano il fidanzato.
M. Mi piacerebbe risponderti, ma quell'idiota che si crede il mio padrone (fa una risata di scherno) mi ha tagliato gli attributi. Morirà per questo (aggiunge sottovoce).

IL TUO UOMO IDEALE.
A. Più alto di me, spalle larghe e che mi faccia ridere.
M. Qualsiasi umano in grado di aprire una scatoletta di tonno è il benvenuto.

COLORE PREFERITO.
A. Il verde, il colore della speranza.
M. Rosso, come il sangue che, prima o poi, farò perdere ad Adriano.

CIBO PREFERITO.
A. Spaghetti e salsa di pomodoro, con una cascata di pecorino romano grattugiato.
M. Salmone norvegese crudo, tagliato a cubetti di un centimetro con una fogliolina di prezzemolo.

DI QUALCOSA ALL'ALTRO.
A. Aaron è mio, fattene una ragione.
M. Morirai di morte lenta e dolorosa (Lo dice mentre si guarda un'unghia).

TRE AGGETTIVI PER DEFINIRE L'ALTRO.
A. Invidioso, narcisista e rancoroso.
M. Inutile, vanaglorioso e maleodorante. Un essere umano, insomma.

UN LUOGO A CUI SEI MOLTO LEGATO.
A. Roma... Io e Tiziano ci siamo incontrati lì.
M. Il cuscino di Aaron, ma anche il divano della living-room non scherza. La giacca di Adriano è ideale per pulirmi il pelo.

BEVANDA PREFERITA.
A. Virgin Mary
M. Latte parzialmente scremato e a temperatura ambiente.

BEVANDA ALCOLICA PREFERITA.
A. Prosecco, e guai se non è freddo!
M. Questi passatempi unitili li lascio a voi umani.

GIORNO O NOTTE.
A. Giorno, la sera devo dormire.
M. Qualsiasi momento per uccidere Adriano va bene.

FAI UN SORRISO.
Adriano mostra un sorriso simpatico.
Mr Neo si è voltato da un'altra parte.

SALUTA L'ALTRO.
Adriano si è girato verso Mr Neo alzando una mano, ma lui se n'è già andato.

-CuorediInchiostro

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo