Dark Zone- Giornata Autore: Intervista Doppia a Times Infinity di Francesca Pace


NOME.
Petra.
Chiara

SOPRANNOME.
P Non credo di averne uno.
C mio amor

ETÀ.
P quasi 30
C  30

RAPPORTO CON L'ALTRO SESSO.
P Ero fidanzata…vorrei sposarmi (ride di gusto)
C non so cosa dire… Petra riesce sempre a spiazzarmi.
(n.d.r. Chiara allunga la mano e spegne un attimo il registratore dal quale esce la voce di Petra registrata, prende un respiro, asciuga una lacrima e poi mi sorride)

IL TUO UOMO IDEALE.
P.  Sarò un'eterna romantica ma...il mio. Il mio fidanzato è il mio uomo ideale.
C. Un uomo dolce che mi sappia amare

COLORE PREFERITO.
P  Il viola...lo adoro.
C oro e tutto ciò che luccica.

BEVANDA PREFERITA.
P Caffè nero bollente.
C Vino bianco

DI QUALCOSA ALL'ALTRA.
P me and you
C times infinity
(n.d.r. Chiara sospira ancora. Questa intervista forse è troppo per lei)

TRE AGGETTIVI PER DEFINIRE L'ALTRA.
P il mio sole… non sono tre aggettivi ma è cosi!
C mi manchi amore

UN LUOGO A CUI SEI MOLTO LEGATA.
P Roma, casa..
C idem 
LA TUA PAURA PIÙ GRANDE.
P perdere Chiara
Chiara non risponde nulla! Decido di chiudere qui, credo sia la cosa migliore da fare.

SALUTA L’ALTRA
P ciao mio amor
C sempre con me

-CuorediInchiostro

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Recensione "I Was Born for This" by Alice Oseman