Dark Zone: Intervista doppia- Daniel di Benedetto



NOME.
L. Lorenzo Marrone
M. Marina Chiaro

SOPRANNOME.
L. Gallina dalle uova d'oro
M. Non saprei, nessuno me ne ha mai dato uno.   

ETÀ.
L. Sono maggiorenne da qualche anno e tanto basta.
M. Rimango comunque più giovane di te.

RAPPORTO CON L'ALTRO SESSO.
L. Possessivo e libero di prendere quello che mi va, quando mi va.
M. Vivevo una sorta di prigione. Ora mi sento libera e finalmente apprezzata per quello che sono.

IL TUO UOMO IDEALE.
L. Vorrai dire donna ideale...Marina. Almeno fino a quando dico io.
M. Una persona che sa accettarmi davvero per quella che sono. Senza volermi incanalare in qualcosa che mi sta stretto.

COLORE PREFERITO.
L. Ovviamente Marrone.
M. Azzurro come il cielo e la profondità dei miei pensieri.

CIBO PREFERITO.
L. Ostriche e champagne dopo un concerto.
M. Le torte della mia vicina Nyves Pautasso.

DI QUALCOSA ALL'ALTRA.
L. Tu sei mia. Ricordalo.
M. Vaffanc.....

TRE AGGETTIVI PER DEFINIRE L'ALTRA.
L. Bella. Mia. Docile.
M. Egoista. Bollito. Ingannevole.

UN LUOGO A CUI SEI MOLTO LEGATA.
L. Legato! Quanto mi piace essere legato, in determinati momenti…Comunque, la saletta segreta del mio manager ha dei bei ricordi...
M. Il luogo dove vorrei andare a vivere...santo domingo...

BEVANDA PREFERITA.
L. Esiste altro oltre lo champagne?
M. Il te' con Nyves

BEVANDA ALCOLICA PREFERITA.
L. Mi ripeto?
M. Caipiroska alla fragola

GIORNO O NOTTE.
L. Notte, quando si vive
M. Mattino presto

FAI UN SORRISO.
L. Sfodera un sorriso d'ordinanza come dovesse iniziare uno show.
M. Sorride e il mondo si ferma

SALUTA L 'ALTRA.
L. Ciao amore mio
M. Addio.

-CuorediInchiostro

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo