Giornata Autore: Giusy Moscato - Intervista Doppia



NOME.
V: Valerie
K: Kyle

SOPRANNOME.
V: Credo che Jack mi chiami “occhioni blu”
K: Che io sappia nessuno, a parte una serie di dispreggiativi da parte di Wesley
V. Gemma ti chiama “dottore sexy”

ETÀ.
V: 20
K: 24... no, ormai 25 :(

RAPPORTO CON L'ALTRO SESSO.
(NdR: arrossiscono entrambi e si guardano di sottecchi)
V: Beh, Gemma mi ha praticamente costretto ad uscire con Kyle... per fortuna!
K: Non ho mai frequentato nessuna prima di Valerie... e già per uscire con lei mi ha dovuto spingere Jack.

IL TUO PARTNER IDEALE.
(NdR: si guardano di nuovo, ancora più rossi in viso)
V: Bello, intelligente, con gli occhi di un intenso color miele e un sorriso che farebbe sciogliere i ghiacciai.
K: Dolce, gentile, con un viso angelico e degli splendidi occhi color del cielo. E perché no? Anche un po' timida.
V: Non mi ricorda nessuno la tua descrizione. :P
K: Neanche la tua. :P

COLORE PREFERITO.
V: Rosa confetto.
K: Azzurro cielo.

CIBO PREFERITO.
V: Insalata mista.
K: Bistecca.
(NdR: Valerie lo guarda male, ma Kyle fa spallucce)

DI QUALCOSA ALL'ALTRO.
V: Ti amo. <3
K: Ti amo anch'io. <3

TRE AGGETTIVI PER DEFINIRE L'ALTRO.
V: Intelligente, dolce e sexy.
K: Dolce, bellissima, comprensiva.

UN LUOGO A CUI SEI MOLTO LEGATO.
V: Il Pronto Soccorso del St. Luke, dove ho conosciuto Kyle. Mai farsi male fu esperienza più piacevole.
K: Visto che lei ha già detto il Pronto Soccorso, io dico il Dormitorio Femminile dell'Università del Minnesota, camera 315. Dove io e Val... beh...

BEVANDA PREFERITA.
V: Spremuta d'arancia. Molto salutare.
K: Coca cola.

BEVANDA ALCOLICA PREFERITA.
V: Non bevo alcol. :)
K: La birra sta bene su tutto.

GIORNO O NOTTE.
V: Notte. È più romantica, con le stelle, la luna...
K: (fa una faccia sofferente che tenta di mascherare) Giorno, decisamente!

FAI UN SORRISO.
(NdR: Le labbra di Valerie si allargano in uno splendido sorriso che coinvolge anche i suoi occhi lucenti. Kyle accenna un sorriso timido che gli forma delle fossette sexy ai lati della bocca. Il suo sguardo è triste.)

SALUTA L 'ALTRO.
(NdR: Kyle afferra Valerie per la nuca e la trascina in un bacio appassionato che sembra non voler finire mai. Meglio lasciarli soli.)

-CuorediInchiostro

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Recensione "I Was Born for This" by Alice Oseman