Pilot: W-Two Worlds

Avete presente quando guardate il primo episodio di un telefilm e vi innamorate?
Questo è quello che mi è successo con l'episodio pilota del Drama coreano "W-Two Worlds".
Non leggo mai le trame di un telefilm per paura di anticipazioni indesiderate, quindi neanche io so bene di cosa parla ( vi sento già ridere), posso dire solo che tutto ciò che viene fatto dai protagonisti ha la mia approvazione.


La storia si sviluppa su due universi paralleli che ci vengono proposti in maniera diversa dal solito ...

"Kang Chul ( Lee Jong - Suk ) , che è un uomo ricco ed esiste nel webtoon (fumetto a puntate distribuito su internet) " W ", e Oh Yeon - Joo ( Han Hyo - Joo ), che è un chirurgo nel mondo reale ."


Nel primo episodio scopriamo qualcosa sulla loro storia e quello che più mi ha impressionata è stato il cambio di stile tra il mondo reale e i disegni del fumetto. Kang è un gran pezzo di manzo coreano e mi sono innamorata del suo sorriso (diamo addio alla mia idea di fare una recensione seria); Yeon sembra così dolce e pazza al tempo stesso che non ho potuto evitare di affezionarmi a lei.
 Sono solo al terzo episodio e non vedo l'ora di dirvi cosa ne penso, sperando non mi deluda; dovreste davvero vedermi mentre mi dispero e resto con il fiato sospeso minuto dopo minuto.

Nel frattempo vi consiglio di guardarlo e di sclerare insieme a me (almeno mi sento meno pazza). Detto questo vi saluto e vado a guardarmi l'episodio quattro.


Attenzione: Guardandolo proverete invidia, amore, tristezza, sconcerto, allegria ... e fangirling matto e disperatissimo. La clinica per malati di questo genere di cose si trova in un universo parallelo, quindi mi spiace per voi ma non siamo curabili ... non in questo mondo almeno.
Vi auguro una buona domenica e spero non scompariate.


-CuorediInchiostro


Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo