Dark zone. Intervista Doppia - Giornata autore : Livia De Simone (Illustratrice)

Buongiorno, le attività del venerdì riprendono ufficialmente con la rubrica "Intervista doppia". Oggi vi presentiamo due personaggi nati dalla Tavola di Livia De Simone, una talentuosa illustratrice italiana.

 

NOME.
E. Elohen.
M. Meleth.

SOPRANNOME.
E. Non credo di averne uno.
M. Spesso mi danno della S..bip.a, xro non so se può considerarsi un soprannome.     
(N.d.R. Meleth fa una faccia pensierosa)

ETÀ.
E. 120, che per voi umani corrisponderebbero circa a 20 anni.
M. Parecchi.sono immortale!

RAPPORTO CON L'ALTRO SESSO.
E. Sono timida e introversa e ho sempre avuto difficoltà ad instaurare rapporti con i ragazzi. (N.d.R. Arrossisce anche ora).
M. Tenera... Per quanto mi riguarda direi……passionale!

IL TUO UOMO IDEALE.
E. Dolce, comprensivo, affettuosoun vero principe azzurro.
M. La vedo dura che ne trovi uno cosi oggi giorno (N.d.R. risatina sotto i baffi). Io direi che è megliofocoso, passionale, SEXY!!!


COLORE PREFERITO.
E. Adoro i colori dellautunno.
M. Violasi nota?

CIBO PREFERITO.
E. Esclusivamente cibo Elfico, ovviamente.
D. Bleahhhhh..io mangio un po tuttotranne il cibo elfico!!!
(N.d.R. Elohen le lancia un occhiataccia).

DI QUALCOSA ALL'ALTRA.
E. Per quanto vi sforziate voi umani non riuscirete mai a raggiungere i livelli della magia elfica.
M. Vogliamo provare?
(N.d.R. Calma girls...calma!!!)

TRE AGGETTIVI PER DEFINIRE L'ALTRA.
M. Debole...sentimentale.bambina!
E. Uff...banale, UMANA, poco dotata di magia!

UN LUOGO A CUI SEI MOLTO LEGATA.
E. la mia città natale, Ausir.
M. La Scozia.luogo delle mie origini.
BEVANDA PREFERITA.
E. Il miruvor, è un liquore elfico.
M. ti pareva! Per me un bel calice di vino rosso.

BEVANDA ALCOLICA PREFERITA.
E. Un particolare vinoelfico, ovviamente!
M. Mi devo ripetereVino Rosso.

GIORNO O NOTTE.
E. Il giorno, con le sue mille sfumature di colore.
M. Mi piacciono entrambe, ma preferisco la notte.


FAI UN SORRISO.
Elohen fa un dolce e timido sorriso. A Meleth le si illuminano gli occhi e fa un sorriso sghembo.


SALUTA L 'ALTRA.

Okkeyyyy...entrambe si alzano, Elohen fa un timido inchino, Meleth si gira e si avvia alla porta facendo un rapido gesto di saluto con la mano.


Alla prossima settimana. 
-CuorediInchiostro

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo