Intervista doppia: Dark Zone - Sebastiana Dado



NOME.
Adelaide Jasmine Dobovoir
Abigail Parson

SOPRANNOME.
A.   Quanto tempo abbiamo? Stronza, sanguinaria, sociopatica
Abigail. Abby
(N.d.R. Adelaide si volta e sussurra un STREGA)

ETÀ.
A. Sai contare oltre il 10?
Abby. Sono nel fior fiore dei miei secoli
(N.d.R Adelaide mi incute timore eppure nn è poi così vecchia!!)

RAPPORTO CON L'ALTRO SESSO.
A. ah bhe. Qui si che ci divertiamo amo il mix
(N.d.R. Si lecca le zanne e mi fa locchiolino).
Abby. Mi piace quello che sceglie lei tipo lumano
(N.d.R guarda laltra e le schiocca un bacio in aria)

IL TUO UOMO IDEALE.
A. vale anche la donna ideale?
Abby. Sempre il suo umano e tipo altri 5/6 tipi tipe!
(N.d.R. Abby sorride, mentre laltra insiste nel guardare il mio collo)

COLORE PREFERITO.
A. Il colore rosso simbolo del sangue, dellenergia fisica e mentale. Il rosso simboleggia lestroversione e la forza di volontà. Il rosso è il colore di chi ha voglia di vincere e brama di potere.
A. il viola, il verde e il colore dei suoi occhi!
( N.d.R si gira e con il viso di un angelo dai grandi occhi azzurri la osserva con amore.)

CIBO PREFERITO.
A. La tua giugulare per esempio
Abby. Costolette di agnello annaffiate con vino rosso, rigorosamente Italiano!

DI QUALCOSA ALL'ALTRA.
A. Getta via quelle Rune mi fai venire il mal di testa!!!
Abby. Rimettiti i cilici, tigre della malesia!
(N.d.R. Calma girls...calma!!!)

TRE AGGETTIVI PER DEFINIRE L'ALTRA.
A. Dolce, amorevole, premurosa, maternasensuale come una valchiria
Abby. Je Taime

UN LUOGO A CUI SEI MOLTO LEGATA.
A. New Orleans dove sono diventa migliore( ancora per poco! )
Abby. Le terre bagnate dalla grande Loira la mia terra natia!
BEVANDA PREFERITA.
A. Dimmi perché voi umani siete così… ripetitivi?
Abby. Le tisane fatte da me.

BEVANDA ALCOLICA PREFERITA.
A. MacAllan Fine&Rare 1926 costoso e introvabile modestamente ne ho una cantina piena!
Abby. Sei una sborona! Chianti mia cara, il miglior vino Italiano

GIORNO O NOTTE.
A. Non importa quando ho fame caccio!
(N.d.R.).
A. Il crepuscolo, adoro il profumo che emana la terra quando la notte sta per calare


FAI UN SORRISO.
Adelaide continua a guardarmi come se io fossi una bistecca al sangue e si passa la lingua sulle zanne minacciose e mi chiede: Qual'è il tuo gruppo sanguigno?
Abby guarda la sua amica e risponde con un sorriso angelico Je taime mon amour
(N.d.R. Lo chiede a me...Mi da i brividi...è decisamente arrivato il momento di chiudere questa intervista).


SALUTA L 'ALTRA.

Un bacio sfiorato sul collo di Abby, mentre gli occhi dorati di Adelaide mi scrutano seria!



-CuorediInchiostro

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo