Presentazione Lily

Ciao a tutti, io sono la nuova bimba che scriverà nel blog e dirò i miei pensieri sui libri dei bimbi.
Ho sei anni e sono la bimba di CuorediInchiostro. Mi firmerò Lily perchè è un nome carino , no?
Mi piacciono i telefilm  e i film anche ma se ci sono le principesse è meglio.
Leggo anche tanti libri sulle fate e sulle avventure.
Da grande vorrei essere una ballerina magica anche se qualcuno mi dice che non si può fare.

Ciao ciao.
- Lily

Le recensioni di - Lily:
- La principessa e il ranocchio


Commenti

Letture del mese

Recensione Multipla "Caraval" by Stephanie Garber

Recensione "Piuma Bianca" by Le Peruggine

Recensione "A Man Like You" by Waje

Recensione "Il segno della tempesta" by Francesca Noto

Recensione "Faximile. 101 riscritture di opere letterarie"

DarkZone- BlogTour Sice: Intervista Doppia