News dallo Studio Ghibli: Il ritorno di Totoro (e molti altri)


E' di ieri sera la notizia del ritorno de Il mio vicino Totoro sul grande schermo.  La Lucky Red ha infatti annunciato che i prossimi 12 e 13 Dicembre il famoso capolavoro di Hayao Miyazaki, amato da grandi e piccini, verrà nuovamente proiettato nelle sale cinematografiche. Un'ottima occasione, questa, per i fan di tutte le età per tornare ad emozionarsi ed a commuoversi sulla tenerezza di questa meravigliosa pellicola.


Ma le novità targate Studio Ghibli non terminano qua!



Il prossimo 11 Novembre è infatti stato designato come data ufficiale per l'uscita dell'edizione Steelbook dei film di Hayao Miyazaki distribuiti dalla Lucky Red. I
10 film (Nausicaa della valle del vento, Laputa - Castello nel cielo, Il mio vicino Totoro, Kiki consegne a domicilio, Porco Rosso, Principessa Mononoke, La città incantata, Il castello errante di Howl, Ponyo sulla scogliera e Si alza il vento) verranno raccolti nella Studio Ghibli Collection's Edition, che conterrà, per ogni film, un disco DVD e un disco Blu-ray. Gli Steelbook saranno acquistabili nei punti vendita autorizzati (anche online) per poco più di venti euro l'uno.

Commenti

Letture del mese

Recensione “Viking Chronicles, l'Ascesa” di Andretta Baldan

Recensione: 100 attimi di imperfetta felicità

Recensione in Anteprima: Il senso della colpa

Riflessi di Wattpad: Recensione "OCIGAM. La pietra dello spirito" by marswan_

Segnalazione "Scatole nere" by Cinzia Cognetti

Recensione "Ordinary Men" by Lesh