Presentazione di Alterinhel

quello che faccio quando mi annoio
Sono Alterinhel ma è solo uno dei miei tanti nomi. Sono una sedicenne che crede di avere la testa sulle spalle anche se molti affermano il contrario. L'importante è che io ci creda. Nata e cresciuta in una città anonima, anche se in teoria i capoluoghi di regione dovrebbero essere conosciuti da tutti. (capoluogo del friuli venezia giulia, non dico altro). Ho cinque cani, anche se io amo i gatti. Cioè, con un gatto ti siedi comoda su una poltrona, prendi un libro e una tazza di caffè (solo caffè per me, è una  specie di droga) e ti metti a leggere con lui acciambellato sulle tue gambe mentre fa le fusa. Con i cani non puoi farlo. Credo di aver letto di tutto (eccetto i libri storici, quelli non li reggo) e soffro di insonnia, motivo per cui la notte la passo a: correre, scrivere, leggere e a fare biscotti. Si, biscotti. Con il cioccolato. Alle tre di notte. Non riesco a digerire la frutta e la verdura, quindi se ogni tanto mi sfugge qualche commento antipatico su qualche vegetale non è assolutamente colpa mia.E non è colpa mia neanche se ogni tanto criticherò aspramente le copertine dei libri, dato che sono i miei occhi a  chiedere pietà. Comunque non sono solo una studentessa e un'aspirante scrittrice, sono anche un'atleta pluripremiata (e qui vi informo che io sono fin troppo poco modesta) e un'aspirante grafica. Ho la fortuna di leggere un libro in tempi ridottissimi e quindi di averne letti tantissimi, quindi spero di fare recensioni di titoli a voi sconosciuti. Prediligo il fantasy, il young-adult, il paranormale, i romanzi rosa divertenti e, nell'ultimo periodo, i libri erotici (ma sono molto critica con quel genere). Comunque leggo di tutto e di tutto recensirò. Spero di riuscire a recensire bene tutto quello che cercherò di recensire e di non annoiarvi.


Le mie recensioni:
- The department - il dipartimento
- Il richiamo del Cuculo
- Bitten
- L'incastro (im)perfetto
- Nightshade trilogy
- Splintered

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Recensione "I Was Born for This" by Alice Oseman