Introduzione di -wonderful fragments°.

Il silenzio è mio amico.
Quando ho paura, la mia voce sono loro. Pagine di romanzi in cui cerco luoghi sicuri in cui rifugiarmi. La lettura dà conforto, protegge e trasmette sicurezza. Scaccia via i draghi e i mostri sotto al letto. Ed è per questo che fa parte della mia vita. Amo viaggiare nel tempo e nello spazio alla scoperta della Cattedrale del Mare, amo risolvere crimini insieme ai protagonisti di Ken Follett e ampliare i miei poteri magici alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
Per questo è facile rispondere alla domanda < Cosa vuoi fare da grande? >. Quello che più desidero è poter trasportare sul grande schermo le mie storie preferite, rimanendo fedele agli scrittori di tali racconti. E, tramite questo blog, vi aiuterò a scegliere cosa leggere e quali film guardare la sera con i vostri amici o la vostra famiglia. Sarà un piacere iniziare questo viaggio con voi!



-wonderful fragments°

Commenti

Letture del mese

Recensione Multipla "Caraval" by Stephanie Garber

Recensione "Piuma Bianca" by Le Peruggine

Recensione "A Man Like You" by Waje

Recensione "Il segno della tempesta" by Francesca Noto

Recensione "Faximile. 101 riscritture di opere letterarie"

DarkZone- BlogTour Sice: Intervista Doppia